La probabile formazione - Ospina/Meret; Di Lorenzo/Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme/Bakayoko; Politano/Insigne, Zielinski, Lozano; Petagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 29: Matteo Politano of S.S.C. Napoli celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tanti dubbi in casa Napoli verso il Genoa e ancora una volta Gattuso non parlerà in conferenza stampa. In porta, solito testa a testa tra Ospina e Meret con il colombiano in leggerissimo vantaggio. La notizia di giornata però è la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly, che non ci sarà. Spazio dunque alla coppia Manolas-Maksimovic in difesa; Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj sono invece in corsa per due maglie come terzini (favoriti i primi). Demme ed Elmas sono i favoriti in mediana, con Bakayoko che insegue e Zielinski in posizione leggermente più avanzata.
[adv]
Davanti tutto ruota invece attorno a Lorenzo Insigne, che sta smaltendo la contusione al polpaccio: Gattuso deciderà domani mattina se schierarlo o meno dal 1' (oggi ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte in gruppo). Non dovesse essere scelto lui, spazio a Politano a destra con Lozano a sinistra e Petagna punta. Insigne potrebbe infatti tirare il fiato e fare turnover, bisogna avere una riserva ma si può comunque mettere al fantacalcio. Fabian ha svolto parte delle visite di routine post covid-19 presso la Clinica Pineta Grande, le stesse proseguiranno nella giornata di domani.
La probabile formazione - Ospina/Meret; Di Lorenzo/Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme/Bakayoko; Politano/Insigne, Zielinski, Lozano; Petagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA