Zlatan Ibrahimovic ci mette la faccia. Dopo la partita contro l’Atalanta, ha parlato così a Sky: “Oggi mancava tanto, tante cose. Non era la nostra giornata. Ma non voglio scuse, in tutte le partite devi fare risultato e oggi non ci...
Zlatan Ibrahimovic ci mette la faccia. Dopo la partita contro l'Atalanta, ha parlato così a Sky: "Oggi mancava tanto, tante cose. Non era la nostra giornata. Ma non voglio scuse, in tutte le partite devi fare risultato e oggi non ci siamo riusciti. Ora riposiamo e ci prepariamo per le prossime. La squadra secondo me è un po' fragile, perché quando ci sono delle assenze entrano giocatori giovani che non hanno tanta esperienza e molte partite in Serie A. Ma non sono scuse. Noi lavoriamo e siamo primi per un motivo".
RIPARTIRE - "Bisogna ripartire da questa sconfitta, il bello è che la prossima partita è tra pochi giorni. Possiamo fare meglio di sicuro, poi contro l'Inter che è una bella partita. Quando perdi è importante recuperare bene, pensare positivo, pensare alla partita di oggi e vedere dove abbiamo sbagliato".
ILICIC - "Quando gli dai il tempo, è facile. Uno così va pressato di più. Oggi ha fatto una grande partita. Poteva fare anche più gol, è stato gentile. Anche per me è uguale, se nessuno mi fa pressing sono più libero. Bisognava mandargli un messaggio ed essere più duri".
CAMPIONE D'INVERNO - "Significa che fino ad adesso abbiamo fatto bene, ma non è finita ancora. Ora c'è il periodo più difficile con tante partite davanti, dobbiamo stare bene fisicamente e andare avanti".