scambi fantacalcio

I TOP 7 difensori al fantacalcio per fanta-media: Theo giù dal podio, c’è una sorpresa

Guglielmo Cannavale

Meno dieci. Manca poco alla fine del fantacalcio, poi ci saranno i bilanci finali. Intanto ecco le classifiche di rendimento aggiornate, partiamo dai difensori. Ci sono i titolari in ordine di fanta-media. Con 6,62 c’è anche Letizia che però...

Meno dieci. Manca poco alla fine del fantacalcio, poi ci saranno i bilanci finali. Intanto ecco le classifiche di rendimento aggiornate, partiamo dai difensori. Ci sono i titolari in ordine di fanta-media. Con 6,62 c’è anche Letizia che però paga gli ultimi mesi fuori per infortunio. Subito dopo Spinazzola c’è Mancini con 6,56, mentre Nuytinck ha 6,58 di media ma ha giocato solo 13 partite da titolare quindi meno della metà. Da quando è tornato dall’infortunio è però nella top 7.

[adv]

Gosens 7,57 - È davanti a tutti con un buon distacco. Ha segnato 9 gol, portando anche 5 assist. Una fanta-media da centrocampista top, sarebbe sul podio. Numeri incredibili per una garanzia totale al fantacalcio.

Hakimi 7,23 - Dopo Gosens c’è lui. Fanta-media più bassa mentre sono più bassi anche i numeri: 6 gol fatti e 4 assist. L’ultimo gol alla 17a giornata, l’ultimo assist alla 21a.

Skriniar 6,7 - A sorpresa è davanti a Theo, anche se di pochissimo. Meno bonus ma molta sostanza in più, Ha una media-voto senza bonus del 6,33, vuol dire che prende quasi sempre 6,5. Anche tre gol.


Theo Hernandez 6,69 - È calato negli ultimi mesi e si è staccato notevolmente da Hakimi e Gosens. Ha segnato quattro gol quest’anno, quattro anche gli assist. Pesano gli 8 cartellini gialli, che abbassano la sua media.

Bremer 6,66 - La sorpresa più grande in difesa. Fanta-media del 6,66 anche grazie ai quattro gol segnati. Solo un cartellino giallo in 22 parte giocate, rendimento ancora più sorprendente se pensiamo alla stagione del Torino.

Dimarco 6,6 - Ottima media per un difensore che partiva come scommessa e si è affermato a suon di bonus. I suoi numeri: quattro gol e tre assist. Grande rapporto qualità-prezzo.

Spinazzola 6,57 - Ha fatto due gol e quattro assist ma bisogna anche considerare l’autogol di Firenze, che gli ha “rovinato” la rete alla Fiorentina. La sua stagione è positiva.