primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 32ma giornata

Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

BETO - Uomo copertina dopo l’ultima giornata di Serie A, grazie alla sua tripletta. Non intende fermarsi, alla prossima c’è il Venezia e quindi è da schierare ancora al fantacalcio.

TRAORÉ - È riuscito a segnare pure contro la Lazio, anche se solo nel finale e inutilmente ai fini del risultato. Però al fantacalcio è stato l’ennesimo bonus che ha portato da febbraio in poi, impossibile tenerlo fuori pure alla prossima con l’Atalanta.

SKRINIAR - Arriva da un 7 in pagella contro la Juve. Il suo apporto non è mai mancato, ora sta tornando su livelli più importanti. Da confermare anche in casa contro il Verona. 


MKHITARYAN - Mourinho ultimamente l’ha schierato in posizione più avanzata, i risultati arrivano perché l’armeno gioca bene e all’ultima di campionato ha pure segnato. E alla prossima c’è la Salernitana in casa.

INSIGNE - Si è vista la sua reazione dopo la Nazionale. Contro l’Atalanta ha trovato sia il gol e che l’assist. Prestazione importante in chiave fantacalcio. Ora c’è la Fiorentina, la sua vittima preferita in carriera con 11 gol segnati.

MILINKOVIC - Sergej più altri dieci. Al fantacalcio non ci sono mai dubbi, ma il serbo merita di entrare tra i più in forma dopo l’ultima grande partita che ha giocato (anche se schierarlo è sempre ovvio).

GYASI - Ultimo nome a sorpresa. Ha segnato all’ultima giornata contro il Venezia, nello scontro salvezza. Ora c’è l’Empoli, allo Spezia servono ancora punti. Ci può stare la follia di schierarlo di nuovo.

[adv]