primo piano

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per questa giornata

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per questa giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Lorenzo Pellegrini può tornare protagonista contro la Spal, ritrovarselo contro è un rischio perché i suoi inserimenti sono sempre velenosi. Ormai è diventato rigorista Jorginho: occhio, in una partita come Napoli-Juve può succedere di tutto anche con lui in vetrina.


Partita dell'ex per Daniele Baselli in Toro-Atalanta, se ve lo schierano contro sarà un pericolo inaspettato con inserimenti e colpi di testa. Attenzione a Ricardo Rodriguez, potenziale rigorista contro il Benevento, può risvegliarsi dal torpore di queste lunghe settimane.

La Lazio si affiderà anche ai colpi a sorpresa di Marco Parolo, i suoi gol mancano e può ritrovarsi in vetrina per questa giornata, consideratelo se lo avete contro. Proprio come Stipe Perica, nell'Udinese che va a Crotone con lui che può riprendersi la scena quando non ve lo aspettate.