squadra

I favoriti in difesa, Ilic, Lazovic, Barak e Lasagna: le prove di formazione del Verona

I favoriti in difesa, Ilic, Lazovic, Barak e Lasagna: le prove di formazione del Verona - immagine 1
“Abbiamo perso Ceccherini”, ha svelato oggi Juric in conferenza stampa. Non ci sarà contro l’Udinese per una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra (stop di almeno 20 giorni) e l’allenatore...
Alessandro Cosattini

"Abbiamo perso Ceccherini", ha svelato oggi Juric in conferenza stampa. Non ci sarà contro l'Udinese per una lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra (stop di almeno 20 giorni) e l'allenatore del Verona ha provato il terzetto Dawidowicz-Gunter-Dimarco in difesa. L'alternativa è Magnani, che però ha alti e bassi come detto all'allenatore ed è sfavorito nel ballottaggio con Lazovic. Quest'ultimo è stato provato infatti a sinistra, con Faraoni a destra e la coppia Tameze-Ilic in mediana. Sulla trequarti ci sono Barak e Zaccagni a supporto della punta. È testa a testa Lasagna-Kalinic per il posto, con l'ex Udinese in leggero vantaggio.

[adv]

La probabile formazione - Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic/Magnani; Barak, Zaccagni; Lasagna/Kalinic.