scambi fantacalcio

I cinque giocatori che NON avreste mai dovuto comprare al fantacalcio

I cinque giocatori che NON avreste mai dovuto comprare al fantacalcio - immagine 1
Non sempre l’affare è dietro l’angolo, all’asta del fantacalcio. A volte si rischia di sbagliare quando si tenta la scommessa folle: questi cinque giocatori sarebbe stato meglio non prenderli, poi da qui a fine anno possono...
Fabrizio Romano

Non sempre l'affare è dietro l'angolo, all'asta del fantacalcio. A volte si rischia di sbagliare quando si tenta la scommessa folle: questi cinque giocatori sarebbe stato meglio non prenderli, poi da qui a fine anno possono trovare sicuramente più spazio ma non sono jolly utili specialmente da fantacalcio a otto, comprensibili dai dieci in su. E in ogni caso, acquisti fin qui decisamente sbagliati.

[adv]

Nel Genoa, c'è il giocatore più discontinuo forse al mondo: Ricardo Centurion è croce e delizia, fin qui una garanzia di voti deludenti, prenderlo era e rimane una pazzia. Troppo acerbo invece Kownacki della Sampdoria, Schick è uno solo e pensare facesse lo stesso percorso era pretenzioso; alla lunga, comunque, lui può emergere più degli altri.


Non è pronto per la Serie A invece il buon Lee del Verona, ragazzino di talento ma troppo giovane e con poca conoscenza del nostro calcio per decollare nell'immediato. Vi abbiamo frenato su Armenteros del Benevento in ogni lingua: il fantacalcio è una cosa seria, il rischio che fosse una figurina si è capito subito, la speranza è che un cambio di allenatore possa abilitarlo. Ma si fa dura... in chiusura, la delusione di una vecchia certezza. Simone Missiroli non dà più le garanzie di un tempo, che ricordi inserimenti e gol. Ora, è una spenta alternativa a centrocampo. La scossa al fantacalcio è un'altra storia.