primo piano

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata

I 7 giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per la prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Gil Dias: l'asso della Fiorentina ha colpito a Verona e vuole ripetersi col Bologna. Chi lo ha contro può temere: ha gamba, fiducia, qualità.


Gregoire Defrel: corre, corre, corre. Di Francesco gli chiede anche i gol: col Verona, possono arrivare per chiunque. Attenti se lo avete contro...

M'Baye Niang: la partita con la Samp sarà aperta, lui è imprevedibile. Proprio questo il punto: se ha il veleno giusto, la puntura di Niang fa male.

Adam Ounas: il jolly di Sarri si può giocare col Benevento. Se non dal primo minuto, a partita in corso. Ritrovarselo contro è comunque un rischio, anche perché ha voglia di spaccare il mondo.

Artur Ionita: non ha iniziato in modo stellare, ma a volte fa meglio fuori che in casa. Sarà un martello sulla mediana della Spal. E attenzione agli inserimenti...

Manuel Pucciarelli: umile seconda punta accanto a Inglese, con l'Atalanta ci saranno più spazi. E lui, da buona zanzara, può rompere le scatole alla difesa.

Luis Alberto: stato di grazia per l'ex oggetto misterioso. Chi lo ha preso non lo terrà fuori: rischia di sfornare un'altra bella prestazione.