primo piano

HERE WE GO – Milan, il portiere è la priorità per gennaio: cosa cambia per Sportiello

HERE WE GO – Milan, il portiere è la priorità per gennaio: cosa cambia per Sportiello - immagine 1
Il Milan vuole un nuovo portiere e ha deciso di andare con forza sul mercato. Un secondo, chiaro, perché Mike Maignan ha ancora bisogno di tempo per recuperare a pieno dallo stop al polpaccio e Tatarusanu finora non ha dato le garanzie che il...
Fabrizio Romano

Il Milan vuole un nuovo portiere e ha deciso di andare con forza sul mercato. Un secondo, chiaro, perché Mike Maignan ha ancora bisogno di tempo per recuperare a pieno dallo stop al polpaccio e Tatarusanu finora non ha dato le garanzie che il Diavolo pretende (tanto che Pioli pensa anche a Mirante). Ecco perché ci sono contatti in corso su più fronti: non arrivano conferme su Alessio Cragno, c'è la possibilità che questo nuovo vice sia un mister X da scoprire nei prossimi giorni. Di certo, c'è l'idea forte di un rinforzo: il Milan ha scelto di intervenire sul mercato per la porta e ora deve trovare la soluzione giusta, che sia a basso prezzo.

Marco Sportiello? Il Milan ha già deciso da tempo di bloccarlo per giugno a costo zero dall'Atalanta, ad oggi però non c'è intenzione di pagare l'indennizzo richiesto dal club bergamasco per liberare il portiere già a gennaio. A complicare le cose si è aggiunto l'infortunio di Musso, che - - ha subito una distorsione ed è in dubbio per la 16a giornata. Sportiello per gennaio era già difficile prima, ora ancora di più. Niente spese, il Milan cerca una soluzione low cost per 6 mesi e poi ci sarà proprio Sportiello in rossonero a fare da vice a Maignan. E quindi occhio alle sorprese (a basso costo).


Fabrizio Romano

[adv]