L’assenza di Milik, l’esplosione di Zielinski. Marek Hamsik ha parlato al quotidiano polacco Przegladsportowy del rapporto con i suoi compagni di squadra: “Milik ci manca molto e non lo dico perché sto parlando con un giornalista...
L’assenza di Milik, l’esplosione di Zielinski. Marek Hamsik ha parlato al quotidiano polacco Przegladsportowy del rapporto con i suoi compagni di squadra: "Milik ci manca molto e non lo dico perché sto parlando con un giornalista polacco. Gli ultimi risultati sarebbero potuti essere miglio se fossimo stati più concreti. Creiamo tante occasioni, ma non le utilizziamo bene. Questo conferma che abbiamo un grande bisogno di Arek, speriamo torni presto in campo".
ZIELINSKI - “E' un giocatore moderno, veloce, non ha paura degli scontri. Nonostante la sua giovane età è già un giocare di classe. Il futuro è tutto davanti a lui. L'anno scorso ha dimostrato grandi doti all'Empoli, segnando cinque gol. Ricordi anche il numero di gol segnati da chi non gioca nel tuo club? Mi piace il calcio, seguo le partite e faccio attenzione ai giocatori di talento. Tutto qui. ".