✅ CHI PRENDERE CON I BIG
news
Griglia portieri per il fantacalcio: alternanze, coppie low cost e i secondi portieri
Per chi non vuole correre rischi ma preferisce affidarsi ai big, c’è un terzo portiere pronto dalle provinciali per ogni squadra. Anche con la Juve ad esempio conviene prenderli tutti e tre: Szczesny, Buffon e Pinsoglio.
PORTIERI JUVE - Ovviamente c’è Sirigu con l’alternanza perfetta, poi Berisha della Spal con 32 su 38. Un’alternativa può essere Dragowski con 30. Ma ripetiamo che con la Juve meglio prendere tutti e tre i portieri bianconeri.
PORTIERI NAPOLI - Anche in questo caso meglio prendere tutti e tre i portieri: Meret, Ospina e Karnezis. L’ultima stagione insegna. Se proprio volete, l’alternativa a Karnezis come terzo può essere Gollini.
PORTIERI INTER - Oltre a Donnarumma, coppia perfetta ma “impossibile” per i costi, non ci sono molte soluzioni favorevoli, se non Skorupski o Consigli con 26 su 38.
PORTIERI MILAN - Qui invece, oltre ad Handanovic, c’è la possibilità Dragowski a 30. Sirigu (30) con Donnarumma, così come Samir, è praticamente impossibile per i costi all’asta.
PORTIERI ROMA - La soluzione numero 1 come sempre è Strakosha, poi ci sono anche Consigli (34) o Musso (32) come alternative.
PORTIERI LAZIO - Oltre a Pau Lopez c’è anche la possibilità Berisha, con 34 su 38 in alternanza. Altrimenti Silvestri o Radu.
PORTIERI ATALANTA - Insieme a Gollini si può prendere Sepe, 32 su 38 sono in alternanza. Altrimenti può andare molto bene Cragno/Olsen, molto più costoso Meret.
PORTIERI TORINO - Sirigu ormai è tra i top, dopo essere stato il migliore nell’ultima stagione. Oltre a Ujkani (secondo del Torino) si può prendere un terzo di livello: Cragno/Olsen con 32 su 38 in alternanza, altrimenti Strakosha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA