news

Gollini: “La Fiorentina mi ha preso in giro, ringrazio Spalletti. Kim? Un mostro”

Gollini: “La Fiorentina mi ha preso in giro, ringrazio Spalletti. Kim? Un mostro” - immagine 1
Debutto con la maglia del Napoli per Pierluigi Gollini il quale ha parlato così a DAZN dopo la vittoria sull’Atalanta. Le sue parole raccolte da TMW. SPALLETTI – “E’ stato molto umano con me da quando sono arrivato, i...
Andrea Agostinelli

Debutto con la maglia del Napoli per Pierluigi Gollini il quale ha parlato così a DAZN dopo la vittoria sull'Atalanta. Le sue parole raccolte da TMW.

SPALLETTI - "E' stato molto umano con me da quando sono arrivato, i primi sei mesi a Firenze sono stati duri e non avevo più voglia di giocare. Avevo perso la passione, ho vissuto dei momenti difficile e arrivando a Napoli ho ritrovato me stesso. Il mister prima di accogliermi come giocatore mi ha accolto come uomo".


FIORENTINA - "Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi presi in giro, siamo pagati per allenarci al massimo però per me il calcio è sempre stato la mia vita e quando non sto bene faccio fatica ad esprimermi in campo. Quando ero a Bergamo mi sentivo come in una famiglia, la stessa cosa che succede a Napoli".

KIM - "E' un mostro, non lo conoscevo e mi ha fatto capire quanto è forte. E' un ragazzo che ha tante componenti".