news formazioni

Genoa, la probabile formazione: sale Lapadula, occhio alla sorpresa a centrocampo

Genoa, la probabile formazione: sale Lapadula, occhio alla sorpresa a centrocampo - immagine 1
Sprint finale tra Lapadula e Galabinov. Juric non ha ancora deciso chi giocherà in attacco. In settimana entrambi hanno coperto il ruolo, alternandosi. Al momento per il posto da titolare – secondo Sky Sport – è leggermente avanti...
Alessandro Cosattini

Sprint finale tra Lapadula e Galabinov. Juric non ha ancora deciso chi giocherà in attacco. In settimana entrambi hanno coperto il ruolo, alternandosi. Al momento per il posto da titolare - secondo Sky Sport - è leggermente avanti l'ex Milan. Juric sta valutando con attenzione la condizione di Lapadula reduce da un brutto infortunio al ginocchio. L’ex rossonero è rientrato in gruppo da un paio di settimane e ha dato segnali incoraggianti in allenamento.

[adv]

LE SCELTE - Davanti a Perin, pronti Izzo, Rossettini e Zukanovic. Sulla linea a cinque di centrocampo agiranno da esterni Rosi e Laxalt; in mediana spazio a Miguel Veloso, Bertolacci e uno tra Rigoni e Omeonga, col primo in leggero vantaggio. Accanto a Taarabt giocherà uno tra Galabinov e Lapadula, col bulgaro favorito.


La probabile formazione: Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni/Omeonga, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Galabinov/Lapadula.