L’allenatore del Genoa Ivan Juric ha parlato in vista della sfida contro la Juve di domani: “Più difficile da rimpiazzare Pavoletti o Veloso? Mi spiace per Pavoletti perché è tutto l’anno, tranne le prime tre partite, non lo...
L'allenatore del Genoa Ivan Juric ha parlato in vista della sfida contro la Juve di domani: “Più difficile da rimpiazzare Pavoletti o Veloso? Mi spiace per Pavoletti perché è tutto l'anno, tranne le prime tre partite, non lo abbiamo mai avuto. Veloso, tranne l'ultima gara, stava giocando veramente a buonissimi livelli. Non faremo nessun cambiamento tattico comunque, verrà solo aggiustato qualcosa in base alla Juve”.
SIMEONE - “Sta lavorando bene e la sua crescita continua. Ha molta volontà ed è uno tosto. Farà una grande partita”.
SCELTE - “Gioca uno tra Ntcham e Cofie, devo scegliere. Ocampos ha grandi margini di miglioramento e può crescere ancora. Ninkovic è un giocatore che mi piace e molto. Sa trovare i suoi spazi, vede il gioco e sta crescendo. Vorrei diventasse un giocatore da 95 minuti. Ora è troppo altalenante, ma stiamo lavorando su questo. Anche domani può essere giochi insieme a Ocampos”.