news formazioni

Genoa, Juric: “Lapadula titolare? È un dubbio! Rigoni è tornato, Izzo ha voglia, Taarabt e Galabinov…”

Genoa, Juric: “Lapadula titolare? È un dubbio! Rigoni è tornato, Izzo ha voglia, Taarabt e Galabinov…” - immagine 1
Tanti indizi in chiave fantacalcio dalla conferenza stampa di oggi di Ivan Juric. Queste le parole dell’allenatore del Genoa: “Il ritorno di Izzo? Il gioco del calcio dipende dalla qualità dei giocatori. Lui è un giocatore con...
Alessandro Cosattini

Tanti indizi in chiave fantacalcio dalla conferenza stampa di oggi di Ivan Juric. Queste le parole dell'allenatore del Genoa: "Il ritorno di Izzo? Il gioco del calcio dipende dalla qualità dei giocatori. Lui è un giocatore con qualità sia nella fase difensiva che offensiva. Deve ritrovare il ritmo partita ma si è alleato bene. Ha tantissima voglia e per noi è un giocatore su cui possiamo puntare".

LAPADULA - "Non so se sia pronto. Ha fatto una settimana con noi, è normale che uno non sia al massimo dopo che è tanto che non gioca. Ha bisogno di un inserimento graduale. Adesso ho un gruppo completo, stanno tutti bene. L’unico dubbio è Lapadula".


MODULO - "3-5-2? Mai provato. Penso che voi vi fissiate troppo sul modulo. Dipende sempre come interpreti il calcio”.

TAARABT - "Era fermo più per precauzione, ora sta bene. Adel deve iniziare. Dopo un anno deve incominciare a far vedere in campo quello che ci fa vedere in allenamento. Ora è in forma, è un giocatore di calcio e ha possibilità di dare il contributo. Può essere importante".

NAZIONALI - "Zukanovic ha fatto una partita, Pandev è un'incognita. Sono comunque tornati bene come Galabinov e Omeonga".

RIGONI - "Come prima lo criticavo, ora devo dire che da parecchio tempo si è rimesso in carreggiata e si è allenato bene".

CENTURION - "Non mi sta deludendo, ora punto su altre situazioni”.

GALABINOV - "Tutti noi facciamo errori, così come li ha fatti lui in un breve periodo. Si è ripreso e contro il Bologna ha creato molte occasioni. Quando è tornato dalla nazionale si è allenato bene”.