news formazioni

Genoa, da Czyborra a Zajc e le scelte in attacco: la probabile formazione anti-Napoli

Genoa, da Czyborra a Zajc e le scelte in attacco: la probabile formazione anti-Napoli - immagine 1
Ieri Eldor Shomurodov ha rallentato in casa Genoa per un affaticamento muscolare. Difficilmente verranno corsi rischi da Ballardini vista l’abbondanza in attacco e l’uzbeko va verso la panchina per la gara col Napoli....
Alessandro Cosattini

Ieri Eldor Shomurodov ha rallentato in casa Genoa per un affaticamento muscolare. Difficilmente verranno corsi rischi da Ballardini vista l'abbondanza in attacco e l'uzbeko va verso la panchina per la gara col Napoli. L'allenatore ha alternato Pandev e Scamacca accanto a Destro, la decisione verrà presa nelle prossime ore; più indietro Pjaca, non al top della condizione. Così l'allenatore ha parlato oggi degli attaccanti: "Shomurodov ieri a parte per un affaticamento muscolare? Vediamo domattina le risposte dopo l’allenamento. Scamacca? Lui ha sempre avuto un bell’atteggiamento, il fatto che si sia chiuso il mercato e qui sia felice è perché è ben voluto da tutto il gruppo. Siamo tutti contenti che Scamacca sia rimasto con noi. A centrocampo pronta la conferma di Zajc, Badelj e Strootman, con Zappacosta a destra e Czyborra favorito su Pellegrini per il posto a sinistra. Nel terzetto difensivo, Masiello non è al top: non dovesse farcela è pronto Goldaniga accanto a Radovanovic e Criscito.

[adv]

La probabile formazione - Perin; Masiello/Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra/Pellegrini; Pandev/Scamacca, Destro.