Continua il pressing per Lazar Samardzic da parte dell’Inter, che però potrebbe non andare a buon fine. Perché secondo Il Gazzettino, infatti, la richiesta dei friulani per il classe 2002 resta di 25 milioni di euro, cifra molto alta...
Continua il pressing per Lazar Samardzic da parte dell'Inter, che però potrebbe non andare a buon fine. Perché secondo Il Gazzettino, infatti, la richiesta dei friulani per il classe 2002 resta di 25 milioni di euro, cifra molto alta per le casse nerazzurre: "E' prevedibile che l'Inter che non si arrenda facilmente, provando a convincere Pozzo con la formula del baratto, dando in cambio un paio di elementi. Uno potrebbe essere il centrocampista Giovanni Fabbian, 20 anni, reduce dall’ottima stagione con la Reggina.
Al 90%, in ogni caso, Samardzic rimarrà. Sottil punta su di lui e questa potrebbe essere davvero la stagione della consacrazione, nel qual caso il valore del cartellino lieviterebbe notevolmente. È decisamente più probabile invece che l’Inter faccia suo Roberto Pereyra, che si è svincolato dall’Udinese. Tra costo di mediazione in favore del procuratore Federico Pastorello e ingaggio biennale, la società nerazzurra potrebbe “cavarsela” spendendo 5 milioni. La prossima settimana è previsto un altro incontro Marotta-Pastorello. Potrebbe essere la volta buona".