Testa alla Juventus per Dusan Vlahovic dopo l’eliminazione dai Mondiali. La Gazzetta dello Sport fa il punto su quella che sarà la sua gestione da qui alla ripresa del campionato: “Vlahovic avrà una decina di giorni di vacanza per...
Testa alla Juventus per Dusan Vlahovic dopo l'eliminazione dai Mondiali. La Gazzetta dello Sport fa il punto su quella che sarà la sua gestione da qui alla ripresa del campionato: "Vlahovic avrà una decina di giorni di vacanza per smaltire la delusione. E un mese, cioè tutto dicembre, per tirarsi a lucido fisicamente e mettersi definitivamente alle spalle il problema all’altezza del pube e dell’adduttore. Un fastidio infido che ancora non lo ha abbandonato del tutto: «Sto bene, il dolore è diminuito tanto, ma è presente ancora. Mi sento molto meglio», ha garantito venerdì sera dopo Serbia-Svizzera.
Alla Continassa si sono sempre tenuti in contatto tanto con Dusan quanto con i medici della nazionale serba per avere aggiornamenti quotidiani sulla condizione e sui progressi del bomber. La speranza, adesso, è che un po’ di riposo (in vacanza) e un po’ di lavoro differenziato al rientro possono bastare per restituire ad Allegri il suo cannoniere in tempo per l’inizio gennaio, quando la Juventus in pochi giorni affronterà la Cremonese (il 4), l’Udinese (il 7) e il Napoli (il 13)".