Stefano Pioli non si tocca. Sarà ancora lui l’allenatore del Milan, nonostante il recente momento di crisi e il ko per 5-2 col Sassuolo di ieri. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulla panchina rossonera: “Al timone ci sarà...
Stefano Pioli non si tocca. Sarà ancora lui l’allenatore del Milan, nonostante il recente momento di crisi e il ko per 5-2 col Sassuolo di ieri. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulla panchina rossonera: “Al timone ci sarà sempre Pioli. Applaudito insieme ai suoi giocatori dalla curva, fischiato (sempre coi giocatori) da mezzo San Siro e crocifisso da tantissimi tifosi sui social (non da ieri, l’hashtag #PioliOut è tornato di tendenza), ma sostenuto dalla società.
Maldini lo aveva detto pubblicamente dopo la batosta dell’Olimpico con la Lazio: «È chiaro che c’è fiducia in Pioli, ci mancherebbe». Ieri Paolo, Furlani e Massara se lo sono ripetuti anche a quattr’occhi: Pioli non si discute perché è l’uomo giusto per uscire dall’incubo. Nessuno meglio di lui sa come risolvere la situazione, Stefano ci riuscirà: ne sono convinti tutti i vertici rossoneri”, si legge.