Pasquale Mazzocchi può dire addio alla Salernitana. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul futuro dell’esterno, con importanti notizie anche in chiave fantacalcio: “Una favola che potrebbe concludersi con un addio...
Pasquale Mazzocchi può dire addio alla Salernitana. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul futuro dell’esterno, con importanti notizie anche in chiave fantacalcio: “Una favola che potrebbe concludersi con un addio anticipato, è quella vissuta in un anno e mezzo con la Salernitana da Pasquale Mazzocchi. Il suo contratto (rinnovato la scorsa estate) scade tra tre anni ma le probabilità di una cessione sembrano piuttosto elevate nonostante l’ottimo rendimento in maglia granata.
Tra qualche giorno Mazzocchi partirà per le vacanze, al ds Morgan De Sanctis il compito di valutare eventuali proposte. Al momento si sarebbe mosso il Monza, Palladino è un estimatore di Mazzocchi e la società brianzola, già sulle tracce dell’atleta napoletano lo scorso anno, potrebbe mettere sul piatto della bilancia quattro milioni di euro e una contropartita tecnica (Birindelli?). La Salernitana lo valuta circa dieci milioni, una cifra che potrebbe tenere lontane le pretendenti al di là dell’indiscutibile valore del giocatore. Un sondaggio sarebbe stato fatto anche dalla Juventus, disposta a lasciare in Campania il centrocampista Nicolussi Caviglia e inserire un conguaglio economico”, si legge.