primo piano

Gazzetta: “Lukaku e la risposta all’offerta dell’Al Hilal: cosa filtra e la posizione sull’Inter”

Gazzetta: “Lukaku e la risposta all’offerta dell’Al Hilal: cosa filtra e la posizione sull’Inter” - immagine 1
L’Inter vuole ripartire dalla Lu-La nella prossima stagione. Non ha dubbi Simone Inzaghi, che spera di avere ancora a disposizione Romelu Lukaku. Sarà decisivo l’incontro che presto andrà in scena sull’asse Milano-Londra, con...
Alessandro Cosattini

L’Inter vuole ripartire dalla Lu-La nella prossima stagione. Non ha dubbi Simone Inzaghi, che spera di avere ancora a disposizione RomeluLukaku. Sarà decisivo l'incontro che presto andrà in scena sull'asse Milano-Londra, con diversi nomi sul tavolo tra i nerazzurri e il Chelsea. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, "Inzaghi ha chiesto di far di tutto per la conferma di Lukaku, oltre a quelle di Acerbi (sul quale ha ricevuto rassicurazioni) e di De Vrij (che rinnoverà nei prossimi giorni fino al 2025). Romelu è centrale nel suo progetto tattico, anche se in Champions di fatto il tecnico gli ha sempre preferito Dzeko dall’inizio. E su questo tutte le parti in causa sono concordi.

Ecco perché a breve ci sarà un incontro con il Chelsea per trattare la permanenza in nerazzurro del belga. A proposito del quale va raccontato un retroscena: un intermediario – non il suo avvocato Ledure, neppure un rappresentante di Roc Nation - avrebbe incontrato per conto di Rom i dirigenti dell’Al Hilal a Parigi, nel lussuoso hotel George V. Terrazza con vista sulla Torre Eiffel, ma pure su un contratto pluriennale da 25 milioni a stagione: Lukaku ha detto no. Vuole l’Inter e aspetta le mosse nerazzurre. Con il Chelsea il tavolo è aperto. Lukaku dice quindi no all'Al Hilal e a un trasferimento in Arabia Saudita. La sua priorità è restare all'Inter, ma anche se la conferma in maglia nerazzurra non fosse possibile complice un mancato accordo tra il club di viale della Liberazione e il Chelsea, ritiene comunque prematuro, a 30 anni, un suo trasferimento nella Saudi Pro League".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.