La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto su Rafael Leao. Deludente in campo, al centro dei soliti rumors di mercato per quanto riguarda il futuro. Ecco le ultime dalla rosea sul rinnovo di contratto dell’attaccante portoghese: “Per...
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto su Rafael Leao. Deludente in campo, al centro dei soliti rumors di mercato per quanto riguarda il futuro. Ecco le ultime dalla rosea sul rinnovo di contratto dell’attaccante portoghese: “Per questi giorni di sosta dalle competizioni era previsto un nuovo summit tra tutte le parti coinvolte nell’affare: club, avvocato, famiglia, consiglieri. Contatto che non sembra più essere all’ordine del giorno: verità o tentativo di allentare la pressione? Non sarebbe comunque un appuntamento risolutivo. Resta così sempre meno tempo per incastrare i pezzi del puzzle: alla fine Rafa dirà di sì?
Il Milan ci crede ancora, ma il silenzio di giocatore e staff alimenta la sensazione contraria. Mancano quindici mesi alla scadenza: senza firma il club trascorrerà l’estate nel tentativo di vendere Rafa al miglior offerente. Sicuro, non inizierà una nuova stagione rossonera da futuro svincolato. Le cifre intanto si sono ridotte insieme al valore delle prestazioni in campo: un dato che penalizza tutta la squadra. Leao, miglior giocatore dell’ultima Serie A, valeva oltre 120 milioni. Rafa, involuto in campionato e mai decisivo nelle grandi notti di Champions, non costa più di 70: evitare lo svincolo gratuito resta comunque una necessità assoluta per le casse del club”, si legge.