E’ molto probabile che quella di domani sia l’ultima partita con la maglia del Napoli per Kim Minjae. Lo spiega La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: “Quello di Kim sarà un saluto che sa di addio. Ormai tutti...
E' molto probabile che quella di domani sia l'ultima partita con la maglia del Napoli per Kim Minjae. Lo spiega La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: "Quello di Kim sarà un saluto che sa di addio. Ormai tutti gli addetti ai lavori, anche se bisognerà attendere i primi di luglio per l’ufficialità, danno per scontato che il Manchester United pagherà la clausola che consente nei primi quindici giorni del mese prossimo di ingaggiare il centrale difensivo sudcoreano".
La Rosea fa anche i nomi dei suoi possibili successori: "Nel ruolo di centrale difensivo ci sono due profili interessanti che giocano in Bundesliga e già sono rodati a buoni livelli. Cominciando da Hiroki Ito, titolare dello Stoccarda, classe 1999, già da un anno nel giro della nazionale giapponese. Si tratta di un centrale alto e longilineo ancora da affinare tatticamente, ma con ottima disciplina in campo. Nello stesso ruolo altro profilo interessante è quello di Ko Itakura, classe 1997, del Borussia M’Gladbach. Più esperto e anche con piedi buoni, è un centrale che sa anche impostare bene il gioco".