Rinnovo all’orizzonte per Simone Inzaghi in casa Inter. Ne ha parlato così oggi La Gazzetta dello Sport, a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il City: “Da Steven Zhang in giù, lungo tutta la dirigenza, il cammino del...
Rinnovo all’orizzonte per Simone Inzaghi in casa Inter. Ne ha parlato così oggi La Gazzetta dello Sport, a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il City: “Da Steven Zhang in giù, lungo tutta la dirigenza, il cammino del tecnico dell’Inter è considerato estremamente positivo. E dietro quell’ “estremamente” non ci sono solo i risultati, ma anche la capacità mostrata dal tecnico di saper reagire alle difficoltà attraverso il lavoro quotidiano. Se questo è lo scenario, è naturale che presto si arrivi anche al rinnovo del contratto dell’allenatore. E per presto, si intende nel periodo che va dal post Istanbul fino al prossimo ritiro precampionato, tra un mese.
Inzaghi oltre alla conferma già intascata pubblicamente e privatamente, viaggia veloce verso un nuovo contratto che lo porti oltre la scadenza attuale fissata al 2024. E questo a prescindere dall’esito della finale. Soluzione che ora si allunga fino al 2025. Lontani i giorni in cui si parlava di esonero. In cui circolavano i nomi dei possibili sostituti, in cui in viale della Liberazione arrivavano telefonate di agenti che proponevano nomi. È proprio così: comunque vada, sarà un successo”, si legge.