[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Ajax's Mohamed Ihattaren celebrates his goal during the friendly match between Ajax Amsterdam and SC Paderborn 07 at Sportpark Vondersweijde in Oldenzaal, on July 2, 2022. - Netherlands OUT (Photo by Gerrit van Keulen / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by GERRIT VAN KEULEN/ANP/AFP via Getty Images)
Mohamed Ihattaren è stato arrestato e rilasciato nei giorni scorsi. La Gazzetta dello Sport torna sulla vicenda che riguarda il giocatore, che a gennaio tornerà alla Juventus: "Mohamed Ihattaren dal 3 gennaio prossimo tornerà a Torino, per rimettersi a disposizione della Juve in attesa di capire dove sarà il suo futuro. L’Ajax non intende riscattarlo: decisione presa e comunicata.
Come ha chiarito il suo avvocato, Sander Janssen, è stato liberato dopo qualche ora, mentre i motivi del fermo restano avvolti dal mistero: “È stato arrestato perché sospettato di aver partecipato a una minaccia. Si tratta di un caso di qualche tempo fa che è ancora oggetto di indagine da parte della polizia - la ricostruzione del legale -. Mohamed ha rilasciato dichiarazioni alla polizia in merito ed è stato nuovamente rilasciato. Ci consulteremo con il pubblico ministero per l’ulteriore risoluzione della questione. Com’è stato ampiamente riportato ha vissuto un periodo ‘movimentato’ nella sua giovanissima vita, ma da qualche tempo ha ritrovato la squadra e tornerà presto in Italia per riprendere ad allenarsi. Spera gli venga data la serenità e l’opportunità di concentrarsi al 100% su ciò che conta per lui, ovvero il calcio”".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA