news

Gazzetta: “Handanovic-Inter, si va verso l’addio. Tre nomi sulla lista per la porta”

Gazzetta: “Handanovic-Inter, si va verso l’addio. Tre nomi sulla lista per la porta” - immagine 1
Salvo sorprese, Samir Handanovic e l’Inter si saluteranno a fine stagione. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che ha parlato del futuro del portiere e dei nomi seguiti dai dirigenti nerazzurri in chiave mercato: “Samir Handanovic...
Alessandro Cosattini

Salvo sorprese, Samir Handanovic e l'Inter si saluteranno a fine stagione. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che ha parlato del futuro del portiere e dei nomi seguiti dai dirigenti nerazzurri in chiave mercato: "Samir Handanovic sta ancora valutando il da farsi, ma la fine del matrimonio nerazzurro (che tra sei mesi celebrerà i suoi 11 anni) pare oggi l’unica certezza. Handa, dunque, dovrà decidere se puntare ancora a giocare altrove, presumibilmente in un club di seconda fascia, o se appendere i guanti al chiodo per intraprendere la carriera di tecnico a cui ha già confessato di aspirare. Nel frattempo, la ricerca del sostituto in viale della Liberazione ha prodotto tre candidati.

In cima alla lista dei papabili individuati dalla dirigenza nerazzurra c’è attualmente il brasiliano Neto, l’ex di Juve e Fiorentina oggi al Bournemouth. Subito dietro nella lista delle preferenze nerazzurre si trova lo svizzero Yann Sommer (34 anni) e il terzo nome è quello di Alessio Cragno”, si legge.


[adv]