squadra

Gazzetta: “Dzeko-Eriksen, cosa c’è di vero: la Roma ha detto sì, l’Inter ha messo il veto”

Gazzetta: “Dzeko-Eriksen, cosa c’è di vero: la Roma ha detto sì, l’Inter ha messo il veto” - immagine 1
Quest’oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla situazione di Edin Dzeko. Perché il bosniaco è in rottura con Paulo Fonseca, non è chiaramente una frattura totale e irreparabile come quella tra Gomez e l’Atalanta ma...
Fabrizio Romano

Quest'oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla situazione di Edin Dzeko. Perché il bosniaco è in rottura con Paulo Fonseca, non è chiaramente una frattura totale e irreparabile come quella tra Gomez e l'Atalanta ma sembra certamente una situazione pericolante. "Fonseca ieri non ha voluto neanche parlare di lui, un chiarimento finora non c'è stato e Edin rischia di diventare oggetto di trattative a sorpresa nei prossimi giorni", giura La Gazzetta.

[adv]

C'è di più. Perché come scrive oggi La Gazzetta, la Roma ha dato totale apertura a uno scambio di prestiti tra Edin Dzeko e Christian Eriksen. "I giallorossi farebbero subito lo scambio e lo hanno fatto sapere all'Inter, ma da parte nerazzurra c'è stata una risposta molto chiara: il mercato è chiuso, veto di Suning a ogni acquisto e dunque Dzeko non arriverà a meno di clamorose sorprese", aggiunge il quotidiano. Rimane in bilico il futuro di Edin: chiarezza con Fonseca o rischio cessione, giura La Gazza.