ASSENTI - "Abbiamo fuori Koopmeiners e Djimsiti".
MURIEL - "Ha una condizione migliore nelle ultime settimane, devo decidere se farlo giocare titolare o meno, ma è sempre entrato quando era in condizione. Molto spesso preferisco utilizzarlo a partita in corso che non dall'inizio. Se dobbiamo vincere le partite dobbiamo avere una fase offensiva prolifica".
LOOKMAN E HOJLUND - "Entrambi hanno dimostrato una buona condizione, questi momenti più o meno favorevoli ce li hanno sempre avuti tutti. Non separate Hojlund e Lookman e Muriel e Zapata, abbiamo bisogno di tutti. Non c'è nessuna crisi né di Hojlund, né di Lookman. Se per due partite non fanno gol o giocano un po' meno bene non penso sia un problema. Domani c'è un'altra partita".
POCHI GOL - "Fatichiamo a segnare? Bisogna vedere anche le partite nello specifico, abbiamo incontrato Milan e Napoli. Non è vero che abbiamo costruito poco, anche con l’Udinese abbiamo creato parecchio. Poi si tratta anche di momenti, di difficoltà in base agli avversari, che qualche giocatore non è in giornata… Dobbiamo tornare ad avere soluzioni da chiedere alla panchina, ma lo è per tutti. Non solo per noi. Finora abbiamo sfruttato un po’ poco quest’aspetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA