Cosa bisogna aspettarsi da Gaich?
"Il ragazzo ha potenziale assicurato, ma ci vorrà chiaramente un po' di tempo per entrare nei meccanismi. Se guardate i suoi numeri al San Lorenzo, parlano da soli: segnava tanto anche senza avere un minutaggio così importante. Istinto, fiuto del gol che in Argentina ha fatto la differenza".
Ci racconti questo attaccante per chi lo vuole in vista dell'asta del fantacalcio?
"Tecnicamente non ha grandi qualità. Sa giocare molto bene spalle alla porta, fa salire la squadra, è un leone... ed è forte nei colpi di testa, sente molto la porta quando è in area di rigore. L'Italia non è l'Argentina, ma certamente può giocarsela".
Ti aspetti un Gaich protagonista a Benevento o solo un'alternativa?
"Vi posso raccontare in esclusiva che ho parlato con persone attorno ad Adolfo e mi giurano che arriverà a Benevento con una carica incredibile perché Inzaghilo ha chiamato direttamente. Una leggenda del calcio mondiale alla voce attaccanti come Pippo lo ha contattato, una telefonata in cui gli ha detto: 'Adolfo, vieni qui da noi perché ti ho studiato per anni e so quanto sei forte da numeronove'. Per questo, sono certo che il Benevento ci punta sul serio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/af129b81ce302232ae8f1dd177e74433-e1762985316217.jpeg)