squadra

FORMAZIONI – Sorpresa Cuadrado, c’è Falcinelli, Suso, Ciciretti: le ultime dai campi

FORMAZIONI – Sorpresa Cuadrado, c’è Falcinelli, Suso, Ciciretti: le ultime dai campi - immagine 1
Pronti per la nona giornata di questa Serie A, ecco le ultimissime notizie in arrivo dai campi e sulle scelte degli allenatori. Seguite anche le probabili formazioni per tutte le formazioni squadra per squadra. [adv] ✅ SAMPDORIA-CROTONE ...
Guglielmo Cannavale

Pronti per la nona giornata di questa Serie A, ecco le ultimissime notizie in arrivo dai campi e sulle scelte degli allenatori. Seguite anche le  per tutte le formazioni squadra per squadra.

[adv]

✅ SAMPDORIA-CROTONE 

SAMPDORIA – Puggioni; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. UFFICIALE.


CROTONE – Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Izco, Mandragora, Stoian; Budimir, Nalini. UFFICIALE.

✅ NAPOLI-INTER

Napoli: L'unico dubbio riguarda Insigne. Ci proverà fino alla fine, Sarri deciderà all'ultimo. Se non dovesse farcela, pronto Zielinski. In attacco ci sono Mertens e Callejon, a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik. Confermata la difesa titolare.

Inter: La formazione è praticamente decisa, con Joao Mario (recuperato) verso la panchina. D'Ambrosio, Miranda, Skriniar e Nagatomo in difesa, Vecino, Gagliardini e Borja Valero a centrocampo. Confermati Candreva, Perisic e Icardi.

✅ CHIEVO-VERONA

Chievo: In attacco Pucciarelli è favorito su Pellissier, giocano Inglese e Birsa. Castro da mezzala, dovrebbe tornare Hetemaj. Gobbi titolare a sinistra.

Verona: Emergenza in difesa, sono fuori Ferrari, Bearzotti e Bianchetti. Dovrebbero giocare Caceres, Souprayen, Caracciolo e Fares. Heurtaux è recuperato, ma non al meglio. In attacco Verde è favorito su Kean, titolari Cerci e Pazzini. Romulo, Zuculini e Bessa a centrocampo.

✅ TORINO-ROMA

Torino: Sono fuori Lyanco, Obi, Acquah, Barreca e Belotti. In attacco dovrebbe giocare ancora Sadiq, alle sue spalle Iago, Ljajic e Niang. Baselli-Rincon a centrocampo, in difesa va verso la panchina Ansaldi.

Roma: Non convocato Fazio: fuori per una distorsione alla caviglia. Gioca Moreno con Juan Jesus. Convocati Schick e Defrel, ma non giocheranno dall'inizio. Nel tridente c'è Florenzi con Dzeko e Perotti, al momento favorito. Se Florenzi gioca alto, Bruno Peres giocherà terzino. A centrocampo Pellegrini è favorito su Strootman.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!

✅ SPAL-SASSUOLO

Spal: Borriello dovrebbe giocare, al suo fianco Antenucci. Possibile novità a centrocampo: Rizzo insidia Mora. Confermati Lazzari, Schiattarella, Viviani e Costa.

Sassuolo: Finalmente Falcinelli, è arrivata la sua ora. Può essere titolare tra Berardi e Politano. A centrocampo è favorito Sensi, ci sono Magnanelli e Duncan. In difesa Gazzola è avanti su Lirola.

✅ MILAN-GENOA

Milan: Montella ha ancora alcuni dubbi: in difesa è pronto Cristian Zapata, nettamente favorito su Musacchio. In attacco torna Kalinic, il dubbio è tra Bonaventura e Andrè Silva (o Cutrone). Jack leggermente favorito. Gioca Suso: da mezzala o da trequartista, dipenderà dal modulo.

Genoa: Lapadula è in rimonta, può toccare a lui contro il Milan. Sarà 3-5-2 con Taarabt davanti e Rigoni che agirà da mezzala. C'è ancora Izzo nei tre dietro, era tornato contro il Cagliari.

✅ BENEVENTO-FIORENTINA

Benevento: Continua l'emergenza per Baroni, che ha sempre tanti assenti. Ciciretti prova il recupero miracoloso, la notizia è che è stato convocato. Baroni potrebbe quindi pensare ancora al 4-3-3, anche se D'Alessandro è out. Convocato anche Di Chiara.

Fiorentina: Pioli ha scelto il 4-3-3, sono ancora out Saponara e Gil Dias. Benassi fa la mezzala, Chiesa, Simeone e Thereau in attacco. Biraghi e Laurini i due terzini.

✅ ATALANTA-BOLOGNA

Atalanta: Gomez non convocato, non ce la fa. Al suo posto gioca Kurtic, confermati Ilicic e Petagna. Toloi potrebbe giocare, a centrocampo possibile turno di riposo per Cristante.

Bologna: Pochi dubbi per Donadoni, che lascia ancora fuori Destro. Tridente con Di Francesco, Palacio e Verdi. A centrocampo Donsah, Pulgar e Poli, recuperato.

⚠️ 

✅ UDINESE-JUVENTUS

Udinese: Widmer è in dubbio, a destra potrebbe giocare Larsen. Torna titolare Danilo. Il ballottaggio è tra Lasagna (favorito) e Barak, che potrebbe rimanere fuori. Il modulo sarà il 4-1-4-1 con Behrami davanti alla difesa.

Juventus: Allegri ha dato tante notizie in conferenza stampa: Matuidi fuori per un risentimento muscolare, gioca Buffon in porta. In difesa Rugani-Chiellini in mezzo e Lichtsteiner-Alex Sandro terzini. In attacco la novità riguarda Cuadrado, che ha sorpassato Douglas Costa nelle ultime ore. Giocano Dybala, Mandzukic e Higuain.

✅ LAZIO-CAGLIARI

Lazio: "Milinkovic aveva preso una brutta botta, Lulic una mezza distorsione alla caviglia. Bastos viene da uno stop importante, Radu non ha mai tirato il fiato". Questo l'allarme di Simone Inzaghi. Milinkovic rischia un turno di riposo, ma il consiglio è di schierarlo comunque. Davanti ci saranno Luis Alberto e Immobile.

Cagliari: Avanti col 4-3-1-2 per il momento, niente 3-5-2 come dichiarato da Diego Lopez. In difesa pronti Ceppitelli (favorito su Andreolli) e Pisacane, a sinistra ci sarà Capuano e a destra uno tra Padoin e van der Wiel. In mediana confermati Barella, Cigarini e Ionita. Alle spalle di Sau (in vantaggio su Farias) e Pavoltti confermato Joao Pedro da trequartista.