squadra

FORMAZIONI – Novità Borini, Alex Sandro, Andrè Silva: le ultime notizie dai campi

FORMAZIONI – Novità Borini, Alex Sandro, Andrè Silva: le ultime notizie dai campi - immagine 1
Sta per iniziare la settimana giornata di Serie A, manca pochissimo per l’inserimento delle formazioni. Vediamo allora tutte le novità dai campi, squadra per squadra, con tutti gli aggiornamenti. Seguite anche le probabili...
Guglielmo Cannavale

Sta per iniziare la settimana giornata di Serie A, manca pochissimo per l'inserimento delle formazioni. Vediamo allora tutte le novità dai campi, squadra per squadra, con tutti gli aggiornamenti. Seguite anche le  divise partita per partita.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

✅ UDINESE-SAMPDORIA (UFFICIALI)

UDINESE – Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Barak, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez.

SAMPDORIA – Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Gaston Ramirez; Zapata, Quagliarella.

✅ GENOA-BOLOGNA

Genoa: Juric può cambiare qualcosa, lasciando fuori Bertolacci e schierando Ricci e Palladino, favoriti e provati in allenamento, insieme a Pellegri, favorito su Galabinov. Davanti a Perin ci saranno Biraschi, Rossettini e Zukanovic, in mezzo al campo favoriti Rosi, Veloso, Cofie e Laxalt, verso il recupero.

Bologna: Donadoni potrebbe tornare al 4-3-3, anche senza Di Francesco. Palacio, Petkovic e Verdi il probabile tridente. A centrocampo sono in pole Donsah, Pulgar e Poli, in difesa Mbaye, Helander, Gonzalez e Masina. De Maio e Maietta potrebbero andare in panchina, sono in ballottaggio. In porta, più Mirante di Da Costa.

✅ NAPOLI-CAGLIARI 

Napoli: Sarri non dovrebbe fare troppo turnover, in attacco confermati Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo scalpita Zielinski, potrebbe far rifiatare uno tra Allan e Hamsik. Jorginho favorito su Diawara. In difesa Hysaj, Koulibaly e Ghoulam, Albiol sta meglio e potrebbe farcela.

Cagliari: Pavoletti è in rimonta, secondo Sky è recuperato e ha sorpassato Farias. Probabile coppia con Sau, con Joao Pedro alle loro spalle. Padoin, Andreolli, Romagna e Capuano in difesa, Barella, Cigarini e Ionita a centrocampo.

✅ BENEVENTO-INTER

Benevento: Belec in porta, in difesa Letizia, Venuti, Costa e Di Chiara. A centrocampo Lombardi, Cataldi, Memushaj e Lazaar, davanti Puscas-Coda. Fuori Ciciretti e Iemmello, D'Alessandro dalla panchina.

Inter: Confermati Icardi, Candreva e Perisic, Brozovic potrebbe spuntarla ancora su Joao Mario. Gagliardini avanti su Vecino, c'è Borja Valero. In difesa sempre D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert.

✅ CHIEVO-FIORENTINA

Chievo: Pochi dubbi per Maran, che pensa ancora a Bastien a centrocampo insieme a Radovanovic e Hetemaj. Castro e Birsa alle spalle di Inglese, Tomovic, Gamberini, Dainelli e Cacciatore in difesa.

Fiorentina: Laurini ha recuperato e sfida Bruno Gaspar, anche Biraghi potrebbe farcela. Badelj-Veretout in mediana, Simeone in attacco. Alle spalle del Cholito ci sarà sicuramente Chiesa, poi Benassi e Thereau, anche se bisogna stare attenti alla sorpresa Eysseric.

✅ LAZIO-SASSUOLO

Lazio: De Vrij e Luis Alberto sono ancora in dubbio, continua l'emergenza per Inzaghi. Patric, Radu e Luis Felipe compongono la difesa, se l'olandese non dovesse farcela. Al posto dello spagnolo, se alla fine non dovesse recuperare, uno tra Caicedo, Lukaku e Murgia. Nani è pronto ma dovrebbe partire dalla panchina.

Sassuolo: Ancora 3-5-2 per Bucchi, con Letschert, Cannavaro e Acerbi in difesa. A centrocampo, senza Magnanelli, ci saranno Lirola, Sensi, Missiroli, Duncan e Adjapong. Con Berardi dovrebbe giocare Falcinelli.

✅ SPAL-CROTONE

Spal: Dubbi in attacco, dove sono favoriti Antenucci-Borriello. A centrocampo Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora e Costa, in difesa Salamon, Vicari e Felipe.

Crotone: Budimir recupera e sarà titolare, in coppia con Trotta. Sampirisi, Ceccherini, Ajeti e Martella in difesa, Rohden, Mandragora, Barberis e Stoian a centrocampo.

✅ TORINO-VERONA

Torino: Mihajlovic ha annunciato che giocherà Lyanco, in difesa occhio anche ad Ansaldi. Potrebbe rimanere fuori Molinaro. Emergenza a centrocampo, pronto Valdifiori. Iago, Ljajic, Niang e Belotti in attacco.

Verona: Recupera Caceres, ci sarà in difesa insieme a Ferrari, Heurtaux e Souprayen. Ha recuperato Bessa, c'è Bruno Zuculini, mentre Romulo dovrebbe giocare da mezzala con Cerci e Verde come esterni d'attacco. Pazzini c'è.

✅ MILAN-ROMA

Milan: Andrè Silva è in corsia di sorpasso, anche secondo Sky è favorito su Suso. Confermato Kalinic. Sorpresa Borini a destra, al posto di Abate. Kessiè, Biglia, Bonaventura e Rodriguez completano il centrocampo. In difesa, insieme a Romagnoli e Bonucci, torna Musacchio.

Roma: Di Francesco sta pensando a Cengiz Under, ha detto che deciderà stanotte. Il dubbio è uno: o il turco nel tridente oppure Florenzi, con Bruno Peres terzino destro. Confermati Manolas, Fazio e Kolarov in difesa, Nainggolan, De Rossi, Strootman a centrocampo e Dzeko ed El Shaarawy davanti.

✅ ATALANTA-JUVENTUS

Atalanta: Gasperini ha qualche dubbio di formazione, ma schiererà il più possibile i titolari in versione Europa League. Con Cristante a supporto di Gomez-Petagna e De Roon-Freuler a centrocampo, anche se Ilicic scalpita. Hateboer e Spinazzola favoriti sugli esterni, in difesa Masiello, Caldara e Palomino.

Juventus: Alcune scelte sono state annunciate da Allegri: Higuain titolare, Buffon in porta, Chiellini in difesa, Matuidi-Bentancur a centrocampo. Confermati anche Mandzukic e Dybala. Cuadrado non è al meglio, secondo Sky Douglas Costa favorito su Bernardeschi e il colombiano. Lichtsteiner a destra, Alex Sandro favorito su Asamoah a sinistra e Benatia in pole su Rugani in mezzo.