[adv]
✅ UDINESE-SAMPDORIA (UFFICIALI)
UDINESE – Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Barak, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez.
SAMPDORIA – Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Gaston Ramirez; Zapata, Quagliarella.
✅ GENOA-BOLOGNA
Genoa: Juric può cambiare qualcosa, lasciando fuori Bertolacci e schierando Ricci e Palladino, favoriti e provati in allenamento, insieme a Pellegri, favorito su Galabinov. Davanti a Perin ci saranno Biraschi, Rossettini e Zukanovic, in mezzo al campo favoriti Rosi, Veloso, Cofie e Laxalt, verso il recupero.
Bologna: Donadoni potrebbe tornare al 4-3-3, anche senza Di Francesco. Palacio, Petkovic e Verdi il probabile tridente. A centrocampo sono in pole Donsah, Pulgar e Poli, in difesa Mbaye, Helander, Gonzalez e Masina. De Maio e Maietta potrebbero andare in panchina, sono in ballottaggio. In porta, più Mirante di Da Costa.
✅ NAPOLI-CAGLIARI
Napoli: Sarri non dovrebbe fare troppo turnover, in attacco confermati Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo scalpita Zielinski, potrebbe far rifiatare uno tra Allan e Hamsik. Jorginho favorito su Diawara. In difesa Hysaj, Koulibaly e Ghoulam, Albiol sta meglio e potrebbe farcela.
Cagliari: Pavoletti è in rimonta, secondo Sky è recuperato e ha sorpassato Farias. Probabile coppia con Sau, con Joao Pedro alle loro spalle. Padoin, Andreolli, Romagna e Capuano in difesa, Barella, Cigarini e Ionita a centrocampo.
✅ BENEVENTO-INTER
Benevento: Belec in porta, in difesa Letizia, Venuti, Costa e Di Chiara. A centrocampo Lombardi, Cataldi, Memushaj e Lazaar, davanti Puscas-Coda. Fuori Ciciretti e Iemmello, D'Alessandro dalla panchina.
Inter: Confermati Icardi, Candreva e Perisic, Brozovic potrebbe spuntarla ancora su Joao Mario. Gagliardini avanti su Vecino, c'è Borja Valero. In difesa sempre D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert.
✅ CHIEVO-FIORENTINA
Chievo: Pochi dubbi per Maran, che pensa ancora a Bastien a centrocampo insieme a Radovanovic e Hetemaj. Castro e Birsa alle spalle di Inglese, Tomovic, Gamberini, Dainelli e Cacciatore in difesa.
Fiorentina: Laurini ha recuperato e sfida Bruno Gaspar, anche Biraghi potrebbe farcela. Badelj-Veretout in mediana, Simeone in attacco. Alle spalle del Cholito ci sarà sicuramente Chiesa, poi Benassi e Thereau, anche se bisogna stare attenti alla sorpresa Eysseric.
✅ LAZIO-SASSUOLO
Lazio: De Vrij e Luis Alberto sono ancora in dubbio, continua l'emergenza per Inzaghi. Patric, Radu e Luis Felipe compongono la difesa, se l'olandese non dovesse farcela. Al posto dello spagnolo, se alla fine non dovesse recuperare, uno tra Caicedo, Lukaku e Murgia. Nani è pronto ma dovrebbe partire dalla panchina.
Sassuolo: Ancora 3-5-2 per Bucchi, con Letschert, Cannavaro e Acerbi in difesa. A centrocampo, senza Magnanelli, ci saranno Lirola, Sensi, Missiroli, Duncan e Adjapong. Con Berardi dovrebbe giocare Falcinelli.
✅ SPAL-CROTONE
Spal: Dubbi in attacco, dove sono favoriti Antenucci-Borriello. A centrocampo Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora e Costa, in difesa Salamon, Vicari e Felipe.
Crotone: Budimir recupera e sarà titolare, in coppia con Trotta. Sampirisi, Ceccherini, Ajeti e Martella in difesa, Rohden, Mandragora, Barberis e Stoian a centrocampo.
✅ TORINO-VERONA
Torino: Mihajlovic ha annunciato che giocherà Lyanco, in difesa occhio anche ad Ansaldi. Potrebbe rimanere fuori Molinaro. Emergenza a centrocampo, pronto Valdifiori. Iago, Ljajic, Niang e Belotti in attacco.
Verona: Recupera Caceres, ci sarà in difesa insieme a Ferrari, Heurtaux e Souprayen. Ha recuperato Bessa, c'è Bruno Zuculini, mentre Romulo dovrebbe giocare da mezzala con Cerci e Verde come esterni d'attacco. Pazzini c'è.
✅ MILAN-ROMA
Milan: Andrè Silva è in corsia di sorpasso, anche secondo Sky è favorito su Suso. Confermato Kalinic. Sorpresa Borini a destra, al posto di Abate. Kessiè, Biglia, Bonaventura e Rodriguez completano il centrocampo. In difesa, insieme a Romagnoli e Bonucci, torna Musacchio.
Roma: Di Francesco sta pensando a Cengiz Under, ha detto che deciderà stanotte. Il dubbio è uno: o il turco nel tridente oppure Florenzi, con Bruno Peres terzino destro. Confermati Manolas, Fazio e Kolarov in difesa, Nainggolan, De Rossi, Strootman a centrocampo e Dzeko ed El Shaarawy davanti.
✅ ATALANTA-JUVENTUS
Atalanta: Gasperini ha qualche dubbio di formazione, ma schiererà il più possibile i titolari in versione Europa League. Con Cristante a supporto di Gomez-Petagna e De Roon-Freuler a centrocampo, anche se Ilicic scalpita. Hateboer e Spinazzola favoriti sugli esterni, in difesa Masiello, Caldara e Palomino.
Juventus: Alcune scelte sono state annunciate da Allegri: Higuain titolare, Buffon in porta, Chiellini in difesa, Matuidi-Bentancur a centrocampo. Confermati anche Mandzukic e Dybala. Cuadrado non è al meglio, secondo Sky Douglas Costa favorito su Bernardeschi e il colombiano. Lichtsteiner a destra, Alex Sandro favorito su Asamoah a sinistra e Benatia in pole su Rugani in mezzo.
?
© RIPRODUZIONE RISERVATA