news formazioni

FORMAZIONI – Le novità: c’è Niang titolare! Rischia Manolas, Defrel, sorpresa Lazio, Lasagna…

FORMAZIONI – Le novità: c’è Niang titolare! Rischia Manolas, Defrel, sorpresa Lazio, Lasagna… - immagine 1
Dopo i quattro anticipi, scendono in campo le altre squadre di Serie A (aspettando Benevento-Atalanta), pronte per questa domenica di fantacalcio. Vediamo le novità di formazione da La Gazzetta dello Sport. [adv] Cambia il Torino, la novità è...
Guglielmo Cannavale

Dopo i quattro anticipi, scendono in campo le altre squadre di Serie A (aspettando Benevento-Atalanta), pronte per questa domenica di fantacalcio. Vediamo le novità di formazione da La Gazzetta dello Sport.

[adv]

Cambia il Torino, la novità è grossa. Secondo La Gazzetta giocherà Niang al posto di Iago Falquè. Lyanco ancora verso la panchina, può esserci Burdisso contro il Milan. Dubbio Lulic nella Lazio, che però resta leggermente avanti a Lukaku e a sorpresa sorpassa: il bosniaco non è al meglio e ieri non si è allenato, ma ci prova fino alla fine.


Novità importanti sulla Roma, perché a sorpresa può rifiatare Manolas. Pronti Fazio-Juan se dovesse riposare il greco. Scendono leggermente le quotazioni di Perotti, risale Defrel: è questo il dubbio di Di Francesco in attacco. C'è Nainggolan.

È la prima Udinese di Oddo. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-2-1 con Bajic prima punta, confermato. Alle sue spalle c'è De Paul e spunta Lasagna, verso la panchina Perica. A centrocampo out Behrami, ci sono Fofana, Barak e Jankto.

In difesa sta fuori Nuytinck, spazio a Widmer, Danilo, Samir e Adnan. Nel Crotone recupera Mandragora, sarà titolare contro la Juve.