news formazioni

Formazione Lecce: il dubbio sul portiere, Hjulmand e la gestione di Colombo

Formazione Lecce: il dubbio sul portiere, Hjulmand e la gestione di Colombo - immagine 1
Il Lecce è già salvo e sono diversi i dubbi di formazione di Baroni a partire dalla porta, dove Falcone comunque resta favorito su Brancolini e Bleve. Ma è tutto apertissimo. In difesa Romagnoli insidia i titolari Baschirotto e Umtiti, con...
Andrea Agostinelli

Il Lecce è già salvo e sono diversi i dubbi di formazione di Baroni a partire dalla porta, dove Falcone comunque resta favorito su Brancolini e Bleve. Ma è tutto apertissimo. In difesa Romagnoli insidia i titolari Baschirotto e Umtiti, con Gendrey e Gallo favoriti sulle fasce, anche qui non sono da escludere sorprese. Da capire se Hjulmand potrà giocare dal 1': c'è Blin in pole in cabina di regia, con Askildsen e Oudin da mezzali. In attacco i favoriti sono Strefezza e Banda sulle fasce (su Di Francesco, oggi per lui personalizzato) e Colombo, in ballottaggio con Ceesay.

La probabile formazione - Falcone/Brancolini/Bleve; Gendrey, Baschirotto, Umtiti/Romagnoli, Gallo; Askildsen/Gonzalez, Blin/Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo/Ceesay, Banda/Di Francesco.