squadra

Fonseca: “Nel primo tempo senza coraggio, non siamo esistiti! È anche colpa mia”

Fonseca: “Nel primo tempo senza coraggio, non siamo esistiti! È anche colpa mia” - immagine 1
Un’altra sconfitta in un big match per la Roma. L’allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato così a Sky: “Magari non abbiamo la mentalità per giocare contro questi avversari. Io nel primo tempo ho visto mancanza di coraggio,...
Guglielmo Cannavale

Un’altra sconfitta in un big match per la Roma. L’allenatore dei giallorossi PauloFonseca ha parlato così a Sky: "Magari non abbiamo la mentalità per giocare contro questi avversari. Io nel primo tempo ho visto mancanza di coraggio, non siamo esistiti. Poi una squadra diversa nel secondo tempo, abbiamo proposto il gioco. La responsabilità è di tutti. Quando abbiamo paura di giocare è troppo difficile. Quello che abbiamo fatto nel secondo tempo è la dimostrazione che lo possiamo fare. Ma non possiamo entrare così nel primo tempo, con paura. È una questione di mentalità e di atteggiamento. Magari sono io che manco in questo ambito delle motivazioni".

CHAMPIONS - "Dobbiamo continuare a lottare, ma se giochiamo come nel primo tempo di oggi è difficile. La squadra può fare di più, non c'è l'alibi della stanchezza, la squadra nel secondo tempo ha giocato con la giusta intensità".


VILLAR - "Pensavo di avere più il pallone nel primo tempo e che Pellegrini potesse difendere meglio. Lorenzo era più fresco e poteva fare meglio in uscita".

BLOCCO - "Magari io sono responsabile per questo, ma si è creato un blocco nella squadra quando si gioca contro le grandi in Italia. Noi abbiamo la possibilità di lottare contro di loro, ma non dobbiamo sbagliare l'atteggiamento".