Stagione finita per Dybala, ecco come sostituirlo al fantacalcio: i nomi. E il rigorista della Roma…
DZEKO - "Non ho altro da dire, ha già parlato Tiago Pinto. Io e Edin abbiamo parlato, va tutto bene. Dzeko si è allenato bene, ma domani sarà Cristante il capitano".
MAYORAL - "Borja non ha bisogno della prossima partita per sapere le sue qualità. È un giovane che sta giocando molto bene, deve rimanere concentrato per fare una buona partita domani. Rispetto a Dzeko sono due giocatori diversi: Edin è più bravo negli appoggi, Borja più in profondità".
FUTURO - "Penso solo al presente, che è la partita di domani con la Juve".
GRUPPO - "Se il caso Dzeko ha rinforzato il gruppo? Le vittorie rinforzano il gruppo, quello che facciamo in campo".
CRISTANTE - "Lui con Veretout e Villar? Sì, può essere una soluzione immaginare tutti. Dipende dalla immaginazione".
MIRANTE - "Sarà con la squadra, ma continueremo con Pau Lopez titolare".
EL SHAARAWY - "Non sarà con la squadra, sta facendo un lavoro individuale. Abbiamo bisogno di fare questo lavoro con lui per recuperare la condizione fisica".
PEDRO - "Ha fatto grandi partite qui a Roma. Adesso è infortunato, sta recuperando. Penso che la prossima settimana sarà con la squadra. È un giocatore importante per la squadra, con caratteristiche che mi piacciono molto. Lo aspettiamo per aiutare la squadra".
DIFESA - "Ibanez domani giocherà al centro della difesa".
VILLAR - "Ha caratteristiche per giocare in due momenti, più vicino ai nostri difensori ma anche più avanti. Può fare queste due cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA