news formazioni

Fonseca: “Deciso il portiere! Pedro è pronto, El Shaarawy no. Dzeko? Tra lui e Mayoral…”

Fonseca: “Deciso il portiere! Pedro è pronto, El Shaarawy no. Dzeko? Tra lui e Mayoral…” - immagine 1
Paulo Fonseca fa il punto sulla sua Roma in conferenza stampa. Alla vigilia della gara interna con l’Udinese, Fonseca tocca il tema Dzeko come quello delle assenze. Ecco le sue parole riprese da TMW. [adv] PORTIERE – “Pau Lopez...
Fabrizio Romano

Paulo Fonseca fa il punto sulla sua Roma in conferenza stampa. Alla vigilia della gara interna con l'Udinese, Fonseca tocca il tema Dzeko come quello delle assenze. Ecco le sue parole riprese da TMW.

[adv]

PORTIERE - "Pau Lopez giocherà domani. Penso che il problema dei gol subiti non si può dare solo ai tre giocatori dietro, ma è collettivo".


KUMBULLA - "Ieri Kumbulla ha avuto un problema in allenamento, ora parlerà con il dottore, ma se non giocherà, Cristante sarà una soluzione".

DZEKO - "Dzeko titolare? Edin sta bene, si sta allenando bene anche Borja Mayoral. La mia scelta per domani la vedremo prima del match".

PEDRO E EL SHAARAWY - "Pedro credo sia pronto. Domani è pronto per giocare. El Shaarawy no, è stato fermo tanto tempo. Ha due settimane di lavoro, ma non è pronto fisicamente per giocare. Lavoriamo per farlo tornare a breve, ma la sua condizione non è al meglio per giocare domani. Lui è un esterno, si è allenato questi giorni con la squadra e ha capito cosa vogliamo dalla sua posizione. È un giocatore intelligente che si adatterà al nostro modo di giocare".

DZEKO CAPITANO - "Se la squadra ha chiesto la fascia a Dzeko? Io so che mi farete sempre questa domanda, ma non rispondo più su questo argomento".