Gennaro Gattuso non ci sta. Dopo la sconfitta col Rijeka, l’allenatore del Milan si fa sentire in conferenza stampa punge così il portoghese André Silva, pessimo contro i croati: “Conosciamo tutti il suo valore. Quando gioca in...
Gennaro Gattuso non ci sta. Dopo la sconfitta col Rijeka, l'allenatore del Milan si fa sentire in conferenza stampa punge così il portoghese André Silva, pessimo contro i croati: "Conosciamo tutti il suo valore. Quando gioca in nazionale fa sempre gol ed è un giocatore di livello internazionale. Oggi ha fatto fatica, sembrava un corpo estraneo dentro al campo, specialmente in questo tipo di partita ciò che ha fatto vedere non basta: siamo al Milan, ragazzi. Quando hai la possibilità di giocare in Europa 90 minuti con la maglia del Milan devi fare di più".
SUSO - "Suso non doveva riposare. Quando ho fatto la scelta di lasciare tanti giocatori a casa sapevo a cosa potevo andare incontro. E' stata una scelta con la logica, non per far riposare i ragazzi, ma per riuscire a lavorare con questi altri giocatori".