Allarme in casa Milan per le condizioni di Pierre Kalulu. Il difensore rossonero è stato convocato dall’Under 21 della Francia e in occasione dell’ultima partita contro l’Inghilterra è rimasto in panchina per 90′. Segnala...
Allarme in casa Milan per le condizioni di PierreKalulu. Il difensore rossonero è stato convocato dall'Under 21 della Francia e in occasione dell'ultima partita contro l'Inghilterra è rimasto in panchina per 90'. Segnala RMC Sport che Kalulu non era sceso in campo a causa di un problema al polpaccio.
Sempre per l'emittente francese, Kalulu darà forfait per la prossima partita contro la Spagna tanto che è stato convocato Ismaël Doukouré per sostituirlo. Al momento, spiegano in Francia, non è ancora chiara la reale entità del problema di Kalulu, le cui condizioni verranno rivalutate dallo staff medico del Milan al suo rientro in Italia nella giornata di domani in vista della partita contro il Napoli in programma domenica 2 aprile. È certo però che si tratta di un problema al polpaccio, che lo ha tenuto e lo terrà fuori dall'Under 21. Ora toccherà al Milan fare gli accertamenti del caso.