Rallenta ancora Franck Ribery, che rischia di rimanere fuori contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato oggi da FirenzeViola.it, “nell’allenamento di questa mattina il francese si è nuovamente fermato a causa di un problema...
Rallenta ancora Franck Ribery, che rischia di rimanere fuori contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato oggi da FirenzeViola.it, "nell'allenamento di questa mattina il francese si è nuovamente fermato a causa di un problema muscolare, probabilmente riconducibile allo stesso infortunio che lo ha messo fuori dai giochi nell'ultima gara dei viola contro l'Inter", si legge. E ora? Torna in dubbio la sua presenza in vista del delicato match di domenica a Genova. Domani alle 11 c'è la rifinitura e si capirà se Ribery sarà o meno a disposizione di Prandelli.
Al suo posto in allenamento l'allenatore della Fiorentina ha provato Eysseric, che è favorito su Callejon (e Ribery stesso) per affiancare Bonaventura alle spalle della prima punta Vlahovic. Occhio dunque: Ribery va messo al fantacalcio solo ed esclusivamente con una riserva sicurissima di prendere voto; altrimenti fate altre scelte, perché è a rischio. A centrocampo mancherà per squalifica Amrabat, mentre ricordiamo che ieri Prandelli ha ritrovato Milenkovic (il ricorso è stato accolto, ci sarà). Giocherà quest'ultimo in difesa accanto a Pezzella e uno tra Igor e Quarta, col primo favorito. In mediana testa a testa tra Pulgar e Borja Valero per affiancare Castrovilli; a sinistra non si tocca Biraghi, a destra Venuti è favorito su Caceres e Malcuit per il posto dal 1'.