news formazioni

FLASH – Novità dall’allenamento della Roma: Mkhitaryan, Pedro e il caso Dzeko

FLASH – Novità dall’allenamento della Roma: Mkhitaryan, Pedro e il caso Dzeko - immagine 1
Al di là della questione Dzeko, in casa Roma emerge una buona notizia che riguarda Antonio Mirante. Come riporta il Corriere dello Sport, “il portiere è tornato in gruppo e lotta per riprendere il posto da titolare“. È però il solo...
Alessandro Cosattini

Al di là della questione Dzeko, in casa Roma emerge una buona notizia che riguarda Antonio Mirante. Come riporta il Corriere dello Sport, "il portiere è tornato in gruppo e lotta per riprendere il posto da titolare". È però il solo rientro dall'infermeria al momento, restano ai box verso il Verona gli altri giocatori che hanno saltato la scorsa gara di campionato contro lo Spezia. A parte oggi anche Lorenzo Pellegrini, ma solo per una gestione delle energie (era già programmato). Da domani è atteso regolarmente coi compagni verso il prossimo match.

[adv]

DZEKO - Oltre alle tensioni con Paulo Fonseca, come fa sapere gazzetta.it, un’ecografia ha mostrato un doppio problema alla coscia sinistra e al flessore destro per Edin Dzeko. È possibile la sua assenza anche contro il Verona, il bosniaco ha svolto solo un allenamento individuale e potrebbe fare così fino al termine della finestra di calciomercato.


CHI TORNA E CHI NO - Non c'erano preoccupazioni per Mkhitaryan, ma ieri e oggi non si è allenato con i compagni. Il fastidio muscolare riportato in Coppa Italia non è ancora svanito, ha svolto solo differenziato. Fonseca, che sperava di recuperarlo già per sabato scorso, si augura di poterlo portare in panchina per la prossima secondo il CorSport. A parte anche Pedro, anche lui alle prese con un fastidio muscolare e non ancora recuperato. Infine Calafiori, che sta recuperando dopo una lesione muscolare e potrebbe tornare in panchina. "Tutto tace infine su Pastore, avvistato all’Olimpico ma ancora lontano dalla migliore condizione", svela il quotidiano. Oltre a Mirante, dunque, Fonseca spera di ritrovare almeno Mkhitaryan per la prossima sfida; più difficili al momento gli altri recuperi.