primo piano

FLASH – Kovalenko all’Atalanta, ora è tutto fatto: arriverà da subito al posto del Papu

Fabrizio Romano

Nuovo arrivo confermato in casa Atalanta. In queste ore, la dirigenza nerazzurra ha concluso l’accordo con lo Shakhtar Donetsk per anticipare l’arrivo di Viktor Kovalenko, centrocampista offensivo ucraino che doveva arrivare a giugno...

Nuovo arrivo confermato in casa Atalanta. In queste ore, la dirigenza nerazzurra ha concluso l'accordo con lo Shakhtar Donetsk per anticipare l'arrivo di Viktor Kovalenko, centrocampista offensivo ucraino che doveva arrivare a giugno da parametro zero e invece raggiungerà Bergamo come pedina utilizzabile da subito per Gian Piero Gasperini. Oggi previsto lo sbarco in Italia con visite mediche e firme sul contratto, fa sapere Sky Sport.

[adv]

L'Atalanta ha scelto di anticipare il suo arrivo perché fornirà un'alternativa in più da centrocampista offensivo vista la partenza del Papu Gomez, Kovalenko in Ucraina ha giocato sia da centrocampista che da mezz'ala ma soprattutto da trequartista di inserimento. Colpo fatto, appena sarà ufficiale vi daremo tutte le indicazioni per il fantacalcio.