squadra

UFFICIALE – Fiorentina, è fatta per Sabiri da luglio: ora rimarrà alla Sampdoria

UFFICIALE – Fiorentina, è fatta per Sabiri da luglio: ora rimarrà alla Sampdoria - immagine 1
Abdelhamid Sabiri diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina, ma solo in estate e non subito. Operazione chiusa proprio oggi, a poco più di un’ora dal termine della finestra invernale di mercato. Contratti depositati in Lega, è tutto...
Alessandro Cosattini

Abdelhamid Sabiri diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina, ma solo in estate e non subito. Operazione chiusa proprio oggi, a poco più di un’ora dal termine della finestra invernale di mercato. Contratti depositati in Lega, è tutto ufficiale sull'asse Firenze-Genova.

Ecco quanto aveva anticipato Sky: “La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Abdelhamid Sabiri. La trattativa con la Sampdoria è ormai arrivata alla definizione e si stanno scambiando i documenti finali. Ora mancano soltanto le firme, poi Abdelhamid Sabiri sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il classe 1996 finirà la stagione con la maglia della Sampdoria e dal prossimo primo luglio si trasferirà in viola con un contratto fino al 2026”, si legge. Dunque in chiave fantacalcio per il momento resta tutto invariato: Sabiri sarà ancora alla Sampdoria da jolly, non col posto fisso da titolare.