Tutto fatto per Patrick Cutrone. Questa volta ci sono anche le strette di mano e gli accordi: dopo la sfida tra Parma e Udinese per averlo in prestito dal Wolverhampton, molti fantallenatori lo hanno tenuto in rosa senza svincolo per capire se...
Tutto fatto per Patrick Cutrone. Questa volta ci sono anche le strette di mano e gli accordi: dopo la sfida tra Parma e Udinese per averlo in prestito dal Wolverhampton, molti fantallenatori lo hanno tenuto in rosa senza svincolo per capire se tornasse in Serie A in uno dei due club. Invece, a sorpresa, Cutrone passa al Valencia: è tutto fatto, prestito secco e dunque niente da fare per il fantacalcio, Patrick non rientra.
Intanto ci sono sviluppi anche sulla richiestissima situazione di Sam Lammers. L'Atalanta ad ora fa sapere che il giocatore non si muoverà durante il weekend, finora è sempre stato considerato intoccabile. Ma non si esclude una partenza last minute lunedì nel caso in cui il Genoa, il Parma o lo Spezia dovessero farsi avanti per Lammers. La decisione finale sarà di Gian Piero Gasperini che ha chiesto di aspettare la gara con la Lazio prima di dare la sua risposta, di certo non sono previsti sviluppi tra oggi e domani.