news formazioni

Veretout: “Aspettate Eysseric, ha bisogno solo di una cosa. E Chiesa…”

Veretout: “Aspettate Eysseric, ha bisogno solo di una cosa. E Chiesa…” - immagine 1
Eysseric va aspettato. Il consiglio è di un suo compagno e connazionale che lo conosce particolarmente bene: Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Fiorentina ha così parlato a La Gazzetta dello Sport: “Lo conosco bene, abbiamo...
Alessandro Cosattini

Eysseric va aspettato. Il consiglio è di un suo compagno e connazionale che lo conosce particolarmente bene: Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Fiorentina ha così parlato a La Gazzetta dello Sport: “Lo conosco bene, abbiamo fatto un percorso insieme anche in Under 21. E nel Nizza che ha conquistato la primavera scorsa i preliminari di Champions è stato un grande. Aspettatelo, ha solo bisogno di un po’ di tempo per mettere in mostra le sue qualità”.

CHIESA - “Deve ancora fare della strada ma ha numeri veri e può crescere molto. A volte ci trascina con il suo entusiasmo. La forza della Fiorentina però non è nei singoli ma nel gruppo”.


MODELLO - “Nainggolan è un grande. Ci ho giocato contro, mi ha impressionato. Mi ispiro a Nainggolan ma è complicato arrivare ai suoi livelli”.