L’assenza di Cyril Thereau e non solo. Stefano Pioli in conferenza stampa ha analizzato così la sconfitta dei suoi sul campo del Crotone. Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina a Premium Sport: “Troppo pesante l’assenza di...
L’assenza di Cyril Thereau e non solo. Stefano Pioli in conferenza stampa ha analizzato così la sconfitta dei suoi sul campo del Crotone. Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina a Premium Sport: “Troppo pesante l’assenza di Thereau? No, dopo una prestazione del genere giustificare tutto per una assenza di un giocatore comunque importante sarebbe un errore che non dobbiamo commettere”.
SIMEONE - “Cholito in difficoltà? Lui ha tutti i mezzi per continuare a fare bene e per crescere. Non dobbiamo focalizzarci su Simeone, adesso dobbiamo recuperare le giuste energie per mettere in campo altre prestazioni”. A Rai Due ha aggiunto: “Se mi aspettavo di più da Simeone? Mi aspetto sempre qualcosa di più. Io chiedo non solo il gol da un attaccante, ma anche movimenti e presenza. Per Simeone arriveranno anche i gol".