news formazioni

Fiorentina, Pioli: “Simeone, mi aspetto di più! Benassi un’arma importante, Eysseric…”

Fiorentina, Pioli: “Simeone, mi aspetto di più! Benassi un’arma importante, Eysseric…” - immagine 1
L’assenza di Cyril Thereau e non solo. Stefano Pioli in conferenza stampa ha analizzato così la sconfitta dei suoi sul campo del Crotone. Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina a Premium Sport: “Troppo pesante l’assenza di...
Alessandro Cosattini

L’assenza di Cyril Thereau e non solo. Stefano Pioli in conferenza stampa ha analizzato così la sconfitta dei suoi sul campo del Crotone. Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina a Premium Sport: “Troppo pesante l’assenza di Thereau? No, dopo una prestazione del genere giustificare tutto per una assenza di un giocatore comunque importante sarebbe un errore che non dobbiamo commettere”.

SIMEONE - “Cholito in difficoltà? Lui ha tutti i mezzi per continuare a fare bene e per crescere. Non dobbiamo focalizzarci su Simeone, adesso dobbiamo recuperare le giuste energie per mettere in campo altre prestazioni”. A Rai Due ha aggiunto: “Se mi aspettavo di più da Simeone? Mi aspetto sempre qualcosa di più. Io chiedo non solo il gol da un attaccante, ma anche movimenti e presenza. Per Simeone arriveranno anche i gol".


BENASSI - "Benassi? Faccio fatica a trovare un aspetto positivo in questa partita - ha detto Pioli a Rai Due -, ma Benassi sta facendo bene. Ha tempi di inserimento, può essere un'arma importante per noi”.

SCELTE - Così in conferenza stampa: "La formazione con Eysseric titolare? Ho fatto le scelte migliori possibili per quello che avevo visto gli stessi giorni, poi ho fatto dei cambi sperando di poter migliorare la squadra. Oggi non è stata la nostra migliore giornata e abbiamo fatto fatica”.