Come stanno i singoli di casa Fiorentina. Il Corriere dello Sport oggi ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori di Vincenzo Italiano in chiave Inter: “Gonzalez è rientrato dagli impegni con l’Argentina nella giornata di ieri ed è...
Come stanno i singoli di casa Fiorentina. Il Corriere dello Sport oggi ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori di Vincenzo Italiano in chiave Inter: "Gonzalez è rientrato dagli impegni con l’Argentina nella giornata di ieri ed è riuscito ad allenarsi regolarmente al centro sportivo insieme ai compagni nel corso del pomeriggio. È tornato a Firenze anche Kouame che comunque non sarà in campo dal primo minuto domani a San Siro contro l’Inter. Nico invece spera di essere nella formazione iniziale e avrà anche l’allenamento in programma oggi per convincere Vincenzo Italiano a dargli una maglia da titolare, dopo essersi messo in mostra con l’Argentina.
L’altra buona notizia arriva dal fronte infermeria e riguarda Aleksa Terzic che ieri si è allenato in gruppo ed è così tornato a disposizione dell’allenatore. Negli undici nella trasferta contro i nerazzurri ci sarà sicuramente Biraghi, ma il terzino sinistro serbo sarà nuovamente pronto a dargli il cambio visti i tanti impegni della Fiorentina nel mese di aprile. Ha svolto ancora lavoro personalizzato, come previsto, Luka Jovic che non sarà convocato e dovrà fare differenziato per i prossimi giorni. Il centravanti viola a Milano sarà Cabral che scalpita per essere di nuovo decisivo", si legge.