news

Fabrizio Romano risponde: da Koulibaly a Barella, Onana Romero e Thuram

Fabrizio Romano risponde: da Koulibaly a Barella, Onana Romero e Thuram - immagine 1
Il nostro Fabrizio Romano risponde su Youtube alle domande di calciomercato più calde di questo periodo, ecco tutte le risposte. BARELLA – “Il nome di Barella è certamente nella lista di mercato del Newcastle. Si è parlato tanto in...
Alessandro Cosattini

Il nostro Fabrizio Romano risponde su Youtube alle domande di calciomercato più calde di questo periodo, ecco tutte le risposte.

BARELLA - "Il nome di Barella è certamente nella lista di mercato del Newcastle. Si è parlato tanto in queste 24 ore, il Telegraph ha parlato di un accordo imminente per 50 milioni di sterline. La realtà è differente: confermiamo che il Newcastle lo vorrebbe, l'allenatore lo considera un top, ma l'Inter per 50 milioni di sterline non lo vende. E soprattutto l'Inter non ha ricevuto approcci formali o offerte per Barella. E poi il giocatore, che è tifoso nerazzurro sin da bambino, è legato a club e città e ha la Champions a Milano come la avrebbe al Newcastle. A oggi non c'è nulla di concreto dunque, anzi, l'Inter si aspetta faccia parte della rosa l'anno prossimo".


KOULIBALY - "Ausilio è stato a Londra, ha chiesto Koulibaly e Lukaku in prestito. Sappiamo che è ancora molto presto, oggi il Chelsea non apre a questa formula per i due. Può volerci tempo per sbloccare la situazione, sono stati entrambi approcciati dall'Arabia Saudita, ma vogliono restare in Europa. Lukaku vuole fortemente l'Inter e lo sappiamo da tempo, Koulibaly sarebbe molto tentato dal ritorno in Italia. Ci vorrà pazienza, l'Inter al momento non apre per Onana, che è tra i portieri nella lista dei Blues. C'è l'interesse del club per il portiere, ma i nerazzurri hanno confermato che non faranno sconti. La volontà è tenerlo in rosa, partirà solo in caso di mega offerta".

MILAN - "Il Milan seguiva Luka Romero dai tempi del Maiorca, prima della firma con la Lazio. Ora il giocatore si svincola e pensate che c'era un accordo pronto per il rinnovo a febbraio, poi la rottura. Si svincola, ha proposte anche in Spagna, ma il Milan è molto interessato e ha già avuto contatti. Si cercano opportunità a costo zero, è uno dei nomi in lista. Su Thuram il Milan aspetta una comunicazione. Con Maldini era un'operazione in stand-by, con la nuova dirigenza invece si è cambiato l'approccio su Thuram. È un Milan molto attivo sul mercato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.