scambi fantacalcio

Eriksen al fantacalcio: quotazione, ruolo mantra, quanto spendere, chi svincolare e il fattore B

Christian Eriksen è il grande colpo dell'Inter. Un'operazione di altissimo livello che porta in Italia uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni in Premier League: qualità, personalità, esperienza e talento al servizio di...
Fabrizio Romano

Eriksen al fantacalcio: quotazione, ruolo mantra, quanto spendere, chi svincolare e il fattore B- immagine 1

Christian Eriksen è il grande colpo dell'Inter. Un'operazione di altissimo livello che porta in Italia uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni in Premier League: qualità, personalità, esperienza e talento al servizio di Antonio Conte che avrà il jolly del Tottenham per puntare alla rimonta da scudetto. Cosa fare al fantacalcio per il danese? Vi spieghiamo il nostro punto di vista e ogni aspetto da considerare in sede d'asta.

[adv]

??‍♂️ QUANDO ESORDISCE - Eriksen è diventato nerazzurro - e prenderà la maglia numero 24 - dopo aver completato l'iter delle visite mediche e delle firme sul contratto, tutto ok. L'idea di Antonio Conte è di provare a farlo esordire a partita in corso - o più difficilmente da titolare - già contro l'Udinese, dipenderà quanti allenamenti potrà realmente fare in settimana per apprendere le sue idee. San Siro lo abbraccerà in Coppa Italia contro la Fiorentina, mentre la sua prima da titolare può davvero essere il derby contro il Milan.