Stephan El Shaarawy è tornato in Italia, alla Roma. La sua nuova avventura in giallorosso è iniziata ieri, . Un ritorno fortemente voluto dalla proprietà americana che ha puntato forte come primo obiettivo sull’attaccante ex Shanghai Shenhua. Il tempo di ritrovare la condizione atletica (non gioca una partita intera da agosto scorso e viene dalla positività al Covid) e poi potrà iniziare il suo secondo capitolo con la maglia giallorossa. Per Fonseca sarà una pedina estremamente utile perché il modulo tattico del portoghese può di fatto esaltare parecchio le caratteristiche, fisiche e tecniche, del Faraone.
squadra
El Shaarawy alla Roma: ecco ruolo, quotazione e gestione all’asta di riparazione
Stephan El Shaarawy è tornato in Italia, alla Roma. La sua nuova avventura in giallorosso è iniziata ieri, qui il comunicato ufficiale. Un ritorno fortemente voluto dalla proprietà americana che ha puntato forte come primo obiettivo...
[adv]
RUOLO E QUOTAZIONE - Dopo l'ufficialità è arrivato anche il suo ingresso nel listone. Per Fantacalcio.it è attaccante e ha una quotazione di 14 fantamilioni Al Mantra è W; A e ha una quotazione di 15. Occhio quindi in ottica Mantra: è più appetibile che al Classic, da W è una soluzione ottima e un acquisto da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA