primo piano

Dubbi o turnover? I top player per vincere questa giornata: schierateli!

Dubbi o turnover? I top player per vincere questa giornata: schierateli! - immagine 1
Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all’asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante...
Guglielmo Cannavale

Spesso vi consigliamo qualche azzardo e qualche scommessa per la giornata al fantacalcio. Ma stavolta no, qui parliamo solo di top player. Di giocatori importanti, pagati tanto all'asta, che non si possono lasciar fuori. Nonostante possibili dubbi o ballottaggi. Schierateli e basta, sono grandi nomi con cui poter vincere la giornata. Grandi nomi, forse scontati, ma a volte non sempre...

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

- Dries Mertens: è in difficoltà, ma non è ancora da lasciare in panchina. Troppo difficile far fuori uno come lui.

- Radja Nainggolan: è diffidato, Di Francesco potrebbe anche pensare di risparmiarlo per non rischiare di perderlo per la Juve. Ma dovete schierarlo.

- Paulo Dybala: intorno a lui si è creato un caso, Allegri l’ha lasciato in panchina contro l’Inter e potrebbe partire fuori anche alla prossima. Difficile, però, rinunciare a lui: a Napoli, soltanto due partite fa, aveva fatto un assist.

- Gianluigi Donnarumma: è al centro di una bufera, ieri è stato fischiato e sembra di essere tornati alla scorsa estate. Contro il Verona, però, è da mettere.

- Luis Alberto: dovrebbe recuperare per la prossima partita, contro l’Atalanta. È l’uomo in più della Lazio, da rischiare anche quando è in dubbio.